Britney Spears dà il volto ad un videogioco

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ soltanto l’immagine pubblicitaria, ma non escludiamo che possa diventare un giorno un vero videogioco come ha fatto Katy Perry. Stiamo parlando di Britney Spears, una tra le più chiacchierate tra le artiste mondiali, che sta vivendo ultimamente una seconda giovinezza dopo i tanti problemi avuti con la legge negli anni scorsi. La famosa cantante sarà il “volto” di Twister Dance, un gioco della Hasbro a metà tra videogame e gioco da tavola.

La Spears compare nello spot televisivo, ancora non arrivato in Italia, con un fisico d’altri tempi. Sembra ormai essersi ripresa dai problemi con l’alcool e dalle due gravidanze e mette in mostra i suoi addominali scolpiti ed i muscoli di quando aveva vent’anni, anche se il sospetto di qualche ritocco fatto al computer ci viene.

Il gioco in questione unisce il famoso Twister, vecchio gioco di società in cui bisognava piantare mani e piedi sui cerchi colorati, con il ballo, ed anche se finora se ne sa molto poco, possiamo fornirvi qualche dettaglio in più. A quanto pare non si tratta di un gioco da console. Se in un primo momento le parole “ballo” e “videogioco” facevano pensare ad un gioco per Kinect o quale altro dispositivo videoludico, dispiace deludere i possessori delle varie console. Si tratterà in realtà di un gioco da tavolo quasi uguale al famoso Twister, ma che comprende un altoparlante e dei dispositivi che rendono il gioco più interattivo.

La danza è una parte importante della mia vita fin da quando ero una bambina. Appena ho visto il nuovo gioco Twister Dance sapevo che volevo essere coinvolta. Penso che i giovani adoreranno dondolarsi sulle macchie e ballare a suon di musica tanto quanto i miei ragazzi ed io facciamo. E’ molto divertente!

ha dichiarato la popstar che recentemente è anche stata ingaggiata nell’edizione americana di X-Factor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>