Il nuovo gioco interattivo presentato dalla Magnum vi fa viaggiare intorno al mondo

di Francesca Spano Commenta

 

Ho interrotto la mia partita per dirvelo: il nuovo gioco interattivo della Magnum è davvero fantastico, provare per credere. Vi riporto subito il link http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per ulteriori informazioni date una occhiata a www.facebook.com/magnum. Sto parlando della novità Magnum che dopo aver lanciato esattamente un anno fa Caccia al piacere su Internet, ora punta su un sequel curato nei dettagli che prende il nome di Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo. Un modo, inoltre, per viaggiare virtualmente e scoprire il meglio delle città più belle del mondo. Si perché se è vero che questa volta non mancano le immagini in 3D e una grafica assolutamente realistica, potrete vivere con la giovane e bella protagonista avventure strabilianti tra New York, Rio e Parigi e non solo.

Da anni leader nel settore dei gelati su stecco Magnum regala il benessere totale dello spirito e del palato e promette di bissare il successo dello scorso anno, quando conquistò 7 milioni di persone. In più, è diventato il link più twittato in rete. L’eroina ha il compito di cercare i bon bon di cioccolato Magnum e i semi di cacao Infinity. Per far questo attraverserà scenari incredibili e si troverà di fronte a brand come la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing.

Insomma potrete viaggiare virtualmente, aiutare la protagonista nella sua ricerca e provare uno dei giochi più particolari degli ultimi anni, cosa volere di più? Nei vostri momenti liberi, avrete un nuovo modo per rilassarvi direttamente dalla scrivania di casa con la semplice presenza di un pc. Magnum, insomma, ha lanciato il nuovo divertimento per la bella stagione e il nostro consiglio è quello di correre subito a giocare.

 

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>