The Sims 3, arriva il nuovo stuff pack griffato

di Redazione Commenta

Spread the love

Si chiamerà Diesel Stuff Pack e sarà il nuovo DLC per The Sims 3. Ormai siamo abituati che la EA ne partorisce uno al mese, e probabilmente per anticipare l’estate stavolta ne sono usciti due. Dopo quello di Katy Perry ora arriva il nuovo pack che contiene nuovi oggetti, abiti e mobili firmati Diesel e DSL.

Come capita da anni per tutti gli stuff pack di The Sims, anche questo metterà a disposizione delle nuove stanze, come il nuovo mobilio per i soggiorni ed un catalogo ben nutrito di nuovi oggetti per le nostre stanze virtuali (persino il letto è griffato Diesel). I vestiti nuovi sono una trentina di diversi stili, i gadget 10 ed i pezzi di mobili sono più di una dozzina, in grado persino di allestire una showroom.

Vestiti per impressionare! Esprimi lo stile dei tuoi Sim con i fantastici articoli che hai ammirato nelle sfilate di Diesel. Abbiglia i Sim con gli eleganti abiti di Diesel che dettano le tendenze all’ultima moda della stagione! Diventa chic, casual e convinta. Diventa forte, audace e moderno. Aggiorna lo stile dei tuoi Sim con i più recenti articoli per lui e per lei proposti da Diesel. Personalizza le case dei tuoi Sim con i mobili industriali di Diesel e gli articoli decorativi delle esposizioni di Milano studiati per il tuo splendido loft urbano. Prepara il tuo soggiorno a improvvisare una festa, allestisci una sala da pranzo adeguata al secondo appuntamento o ravviva la tua camera da letto con mobili che riflettano uno stile deciso, urbano e sofisticato reso possibile da Diesel. Porta nell’estate dei tuoi Sim una combinazione di rock’n roll scatenato e jeans di qualità con The Sims 3 Diesel Stuff Pack.

Questo stuff pack arrivera nei negozi e disponibile online, sul sito ufficiale di The Sims 3, il prossimo 13 luglio al costo di 19,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>