Medal of Honor: Warfighter arriverà su Vita?

di Redazione Commenta

Spread the love

Probabilmente, EA ci ha preso gusto, o forse è una nuova strategia di mercato della grande software house canadese. Fatto sta che, dopo il leak di qualche giorno fa dell’annuncio di Battlefield 4, lo store ufficiale EA, Origin, sembra aver svelato ancora una volta in anteprima delle indiscrezioni. Ed il protagonista è, ancora una volta, Medal of Honor: Warfighter.

Nei giorni scorsi, era comparso sulla store un banner che annunciava una promozione speciale: coloro che avrebbero pre-ordinato la loro copia del nuovo Medal of Honor avrebbe ricevuto in esclusiva la possibilità di accedere alla beta del prossimo Battlefield 4 che però, prima di allora non era stato mai nemmeno annunciato da Electronic Arts. Viene da domandarsi se quello di Origin sia un errore voluto o meno, ma – prima di trovare una risposta – vi riportiamo la nuova indiscrezione che lo store ha fatto trapelare.

Mettendo in vendita Medal of Honor: Warfighter, infatti, Origin ha indicato tra le console del titolo anche PlayStation Vita, anche se (di nuovo) la software house non aveva mai annunciato una versione portatile del gioco, ne aveva mai fatto accenno all’intenzione di svilupparla. La domanda, allora, è la stessa: si tratterà di un leak rilasciato volutamente per creare hype negli appassionati dei first person shooter, o i responsabili dello store hanno invece soltanto inanellato una brutta figura dietro l’altra?

Siamo in attesa di un commento ufficiale da parte di Electronic Arts che – al momento – ha confermato l’esistenza del progetto Battlefield 4. Chissà che la vicenda non prenda la stessa piega anche per l’avvento di Medal of Honor: Warfighter sull’ultima tascabile di casa Sony.

Restate come sempre collegati con il nostro blog per ogni ulteriore indiscrezione e per sapere cosa EA dichiarerà a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>