Mass Effect 3, il contenuto di Leviathan

di Redazione Commenta

Spread the love

Sta per uscire il terzo DLC per Mass Effect 3, Leviathan, prima del tanto atteso Extended Cut che dovrebbe arrivare tra circa 2-3 mesi. Anche se non è ancora stata annunciata la data di uscita (sicuramente entro la fine dell’estate), gli sviluppatori di Bioware ne hanno svelato il contenuto. Si tratta di una campagna in single player che comporterà un nuovo finale all’avventura di Shepard.

Sarà ambientato in nuovi sistemi galattici ed in parte anche all’interno della Cittadella. Faremo la conoscenza con nuovi personaggi e potremo usare delle nuove armi come il fucile AT-12 Raider ed il fucile d’assalto M-55 Argus. Questa la descrizione ufficiale dell’avventura:

Qualcosa si nasconde negli angoli bui dello spazio, qualcosa di abbastanza potente da uccidere un Razziatore. Shepard deve scoprire il segreto più gelosamente custodito nella galassia prima che i Razziatori lo facciano tacere per sempre. Scopri di più sulle origini dei Razziatori mentre percorri tutta la galassia per trovare il Leviathan. Svela la storia oscura della Razza dei Razziatori prima che sia troppo tardi.

Per gli appassionati della saga è sicuramente una descrizione che invoglia al download. Durante lo svolgimento della trama si verrà in contatto anche con dei vecchi personaggi degli altri DLC come il Batarian Balak che aveva fatto anche una rapida apparizione durante il gioco base di ME3. Sarà lui uno dei personaggi centrali che spiegano il funzionamento del Leviathan e la sua storia.

Inoltre, per aumentare ancora di più la voglia di scaricarlo, i programmatori hanno inserito in questo contenuto scaricabile anche alcuni file esclusi dall’Extended Cut, in modo che la storia sia ancora meglio comprensibile. Tra questi ci sarebbero anche alcuni dialoghi che fanno luce sulla storia dei Razziatori. Entro un mesetto dunque dovrebbe essere disponibile per il download al costo di 9,99 euro per PlayStation 3 e PC o 800 Microsoft Points per Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>