Far Cry 3, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito qualche trucchetto per ottenere gli obiettivi più ostici in maniera semplice in Far Cry 3, funzionanti su tutti i dispositivi su cui il gioco è uscito.

Obiettivo “Impavido O Stupido”: Cerca una parte blu scuro nel mare sulla mappa (ad esempio in X: 709,1, Y: 835,6), che rappresenta le parti più profonde del mare. È necessario attivare le torri radio per rivelare la mappa. Dopo aver raggiunto una parte blu scuro, tuffarsi fino a raggiungere la terra per ottenere l’obiettivo. Nota: Fare clic sullo stick analogico sinistro per nuotare più velocemente.

Obiettivo “Caduta Libera”: Vai alle coordinate X: 442,4, Y: 651,1 per trovare un aliante quasi sulla cima di una montagna che dovrai scalare. Una volta raggiunto, premere X (o quadrato) per usarlo. Non usarlo mentre si è in aria, ma solo mentre si vola verso l’oceano. Una volta che siete sopra l’oceano, premere X per utilizzarlo. Quando cadrete in acqua otterrete l’obiettivo. In alternativa si può avere durante una missione su un aereo quando si può utilizzare l’aliante al posto della tuta alare.

Obiettivo “Uso Improprio”: Prendere lo strumento da un’armeria o un negozio di alimentari. È possibile acquistarlo o attivare le torri radio per ottenerlo gratis. Una volta ottenuto, ricerca i nemici in prossimità di un avamposto o gioca una delle missioni secondarie. Avvicinati ad un nemico, e brucialo per 2 o 3 secondi con lo strumento a distanza ravvicinata per ottenere l’obiettivo.

Obiettivo “Ama il botto”: Prendi un’arma esplosiva. Raccomandiamo il lanciarazzi RPG-7. Ora vai all’indirizzo X: 437,9, Y: 795 (Welshore Wrecker’s House Outpost) e fai rumore fino a quando i nemici attivano l’allarme. Attendere che le jeep di rinforzo arrivi ed uccidili, ma tieni almeno una guardia viva. Ci sono di solito quattro soldati nella seconda jeep (quella senza la torretta). Spara con il lanciarazzi prima che i soldati escano per ottenere l’obiettivo. In alternativa, è possibile piantare un po’ di C4 vicino ai nemici e farlo detonare. Basta fare attenzione a non uccidere l’ultima guardia dell’avamposto prima di ottenere l’obiettivo.

Obiettivo “Tossofilia”: Prendi l’Arco Ricurvo ed il puntatore. Si tratta di un accessorio molto utile per i colpi a lungo raggio. Poi cerca alcuni nemici, e metti un segnalino sulla loro posizione sulla mappa del mondo. Cammina fino a quando l’indicatore mostra una distanza di 70 metri e sparagli per ottenere il premio.

Obiettivo “Inosservato”: Ci sono un totale di 34 avamposti nel gioco. È possibile liberare ognuno di questi senza far scattare un allarme. Cerca l’interruttore dell’allarme in un avamposto e disattivalo premendo X (o quadrato). Poi uccidi i nemici rimanenti per ottenere l’obiettivo. Non importa se i nemici ti vedono o no. Semplicemente non bisogna far scattare l’allarme. Se si sente l’allarme è meglio farsi ammazzare e riprovarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>