Dead Space 3, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito alcuni trucchi per Dead Space 3 funzionanti su Xbox 360, Pc e PlayStation 3.

Armatura N7: conservare un file di gioco di Mass Effect 3 (anche non finito) nella memoria della console.

Planet Cracker Plasma Cutter: conservare un file di gioco di Dead Space 2, l’arma si otterrà il primo tavolo di lavoro.

Modalità bonus:

  • Corna del diavolo: completare la modalità classica.
  • Modalità Retro: completare la modalità hardcore.
  • 3 Circuiti in più e le MK-II Overclocked Parts: giocare alla modalità new game +, sbloccabile dopo aver finito la prima volta il gioco.
  • Mega deposito di risorse e MK-II Overclocked Parts: terminare il gioco in modalità Pure Survival.

Vincere nella modalità hardcore: salvare il gioco in due posizioni tutte le volte che si effettua un salvataggio. Normalmente quando si muore si riparte dall’inizio, azzerando l’ultimo salvataggio, ma basta ricaricare il vecchio file per riprendere dall’ultimo punto salvato.

Oggetti infiniti: Verso la fine del capitolo 8, ci sarà una baracca entro cui dovrete passare. Tra panchina, letti a castello, ed un generatore di corrente ci sarà un elemento casuale per terra. Prendete l’oggetto, per poi lasciare la baracca dalla porta principale. Una volta che la porta è chiusa, entrare nuovamente. Un nuovo oggetto sarà di nuovo per terra. Ripetere tutte le volte che volete. È possibile vendere gli oggetti per avere soldi extra o per il crafting.

Ogni volta che compare la scritta “salva e presegui” nei pressi di un armadio o delle casse (ad esempio verso la fine del quinto capitolo) raccogliere gli oggetti, salvare e ricaricare quel punto per ritrovare altri oggetti da prendere. Anche questo trucco si può ripetere all’infinito.

Sconfiggere i nemici facilmente: quando si raggiunge un’area in cui attraversando una porta o entrando da un ascensore siete assaliti dai nemici, sappiate che finché non attraverserete la porta o uscirete dall’ascensore, loro non vi attaccheranno. Così basta fare un passo oltre la soglia per cominciare ad attaccarli e, se avete perso molta energia, basta fare un passo indietro e vi lasceranno in pace. Avrete il tempo di recuperare ed attaccarli nuovamente. Il trucco non funziona con le scale ed in tutto il gioco c’è un’eccezione per la porta ed una per l’ascensore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>