MotoGP 2013, le 6 modalità di gioco

di Redazione Commenta

Spread the love

Due settimane fa vi avevamo riportato l’annuncio dell’uscita di MotoGP 2013, il videogioco ufficiale della MotoGP. Oggi ci arrivano da Milestone alcune anticipazioni succulente sulle modalità di gioco. Quello che uscirà nel prossimo giugno non sarà solo un simulatore di guida ma molto di più. Andiamo a scoprire le 6 modalità.

1 – Grand Prix: la modalità di gioco più tradizionale. Si sceglie un pilota, il circuito e la categoria (tra Moto GP, Moto2 e Moto3) e si gareggia. La novità di quest’anno è che, oltre alla difficoltà di gioco, sono state introdotte anche le condizioni metereologiche, ben 5, che renderanno ancora più imprevedibile un Gran Premio.

2 – Campionato del Mondo: con questa modalità si può scegliere un pilota tra quelli esistenti nelle tre categorie del gioco e correre l’intero Mondiale o, se lo ritenete troppo lungo, anche solo una parte di esso, da un minimo di 4 gare ad un massimo di 18.

3 – Time Attack: si può definire una modalità di allenamento, la quale rende possibile girare su una pista qualsiasi tutte le volte che vogliamo, per cercare di carpirne i segreti, provare le curve e perfezionarci alla guida. Il tutto cronometrato a dovere in maniera tale poi, se si vuole, di rendere disponibili online i propri tempi migliori.

4 – Carriera: la modalità più coinvolgente perché permette all’utente di creare un pilota anche con le sue stesse fattezze. Accompagna un pilota novello dall’inizio della carriera fino al ritiro, permettendo di vivere al 100% l’esperienza da professionista con l’introduzione del MotorHome, Box e Parco Chiuso. Il tutto giocabile sia in prima che in terza persona. Si inizia dalla Debut Season che permette di disputare alcune gare che daranno l’accesso alla Moto3. Se sarete bravi potrete poi accedere alla Moto2 e poi alla MotoGP.

5 – Online: è possibile giocare con i propri amici online una gara in modalità Grand Prix o l’intero mondiale.

6 – Eventi in tempo reale: il collegamento online permette di rivivere i momenti più emozionanti del campionato reale direttamente sulla propria console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>