Dead Island Riptide, altra valanga di bonus pre-order

di Redazione Commenta

Spread the love

Abbiamo parlato tanto, forse pure troppo, dei vari bonus che il team di Dead Island aveva preparato per il suo pubblico, compreso il contestatissimo busto della donna senza testa. Quelli erano tutti i contenuti delle Collector’s Edition, ma probabilmente più interessanti di quelli c’è solo il bonus pre-order. Chi infatti non si può permettere (o non vuole) di spendere 100 euro per un’edizione speciale, ma 50 euro per il gioco di base sì, allora avrà una bella sorpresa: se lo compra prima che esca avrà a disposizione 2 DLC gratuiti.

Il primo è il più classico di tutti, il Survivor Pack, e contiene un’arma esclusiva, ovvero la spada barbecue, una crafting weapon che non sarà possibile ottenere in altri modi durante il gioco. Si tratta di un’arma che si può usare sia a distanza ravvicinata, grazie alla lama, che a lunga distanza dato che, lanciandola contro gli zombie, detonerà come una bomba. Oltre all’arma sarà presente un XP Boost, ovvere la possibilità di ottenere il doppio dei punti esperienza rispetto al normale, e così facendo crescere il proprio personaggio molto in fretta. Ed infine con questo pacchetto sarà possibile accedere ad alcuni negozi sparsi per il gioco ottenendo sconti speciali.

Il secondo DLC invece si chiama Fashion Victim e serve più che altro per gli amanti dell’estetica per sbizzarrirsi con delle skin alternative. Ognuno dei nostri personaggi potrà così vestire abiti diversi sia durante il gioco che in multiplayer. Entrambi i DLC saranno gratuiti in fase di pre-order, ma saranno scaricabili a pagamento su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 in caso di acquisto successivo. Il costo per il primo pacchetto è di 4,99 euro o 400 Microsoft Points, mentre il secondo costa 1,99 euro o 160 MP. Il gioco, è bene ricordarlo, arriverà sugli scaffali dei negozianti il prossimo 26 aprile ed entrambi i downloadable contents saranno disponibili sin da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>