Assassin’s Creed IV, i bonus delle edizioni speciali

di Redazione Commenta

Spread the love

Ormai è lanciato definitivamente e chi lo ferma più. Con largo anticipo Ubisoft ha deciso di giocare pesante e, nonostante all’uscita manchino circa 7 mesi, ha già reso note le edizioni speciali per Assassin’s Creed IV Black Flag. Non una ma ben 4, segno che davvero stavolta si fanno le cose in grande, e forse anche che la saga è arrivata a livelli tali che i fans farebbero di tutto per acquistare qualsiasi gadget.

La prima, chiamata Black Chest Edition, contiene nella Collector Box a forma di scrigno degli Assassini il diorama del capitano Edward Kenway, il protagonista del gioco, alto 55 cm. ed appeso all’albero della nave, la mappa del mondo, due quadri, un artbook con le bozze degli autori, uno steelbook, il cd con la colonna sonora ed una bandiera dei pirati, più alcuni contenuti digitali come 3 missioni in single player (L’Isola Nera, Mistero Oscuro e Segreti Sacrificali), più tutti i contenuti pre-order che verranno annunciati nei prossimi mesi.

La seconda si chiama Bucaneer Edition e contiene nella Collector Box a forma di cassa di legno una statuetta di Edward Kenway su una zattera, due litografie, un artbook con i disegni degli sviluppatori, il cd con la colonna sonora ufficiale e gli stessi contenuti digitali di prima.

La terza è la Skull Edition e contiene nella custodia Jumbo Steel, con tanto di simbolo dei pirati, l’artbook, il cd con la colonna sonora, due litografie e i contenuti digitali che sono le missioni Mistero Oscuro e Segreti Sacrificali più il DLC “l’Eredità del Capitano Kenway”.

Infine ci sarà la Special Edition che contiene solo il DLC l’Eredità del Capitano Kenway e le missioni Mistero Oscuro e Segreti Sacrificali.

Tutti ovviamente contengono il cd originale per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, nuova Xbox e Wii U. Oltre a tutto ciò chi preordinerà il gioco otterrà l’accesso al programma VIP che comprende alcune informazioni esclusive sul gioco, bonus e ricompense aggiuntive e l’opportunità di giocare ad una missione a cui hanno accesso solo gli utenti VIP. Chiudiamo con l’ultimo video rilasciato da Ubisoft in cui si ufficializza la data di uscita (1 novembre) e si mostrano alcuni scorci di gameplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>