Trucchi Football Manager 2013 PC

di Redazione Commenta

Spread the love

Football Manager 2013 è uno dei videogiochi di maggior successo su PC in assoluto. Certamente è uno dei preferiti in Italia dove, si sa, il calcio è religione. Ma certe volte verrebbe davvero voglia di distruggere il computer. Si fanno tanti sacrifici e si perdono tante ore per creare una squadra competitiva con le risorse che abbiamo, e poi magari si perde contro una squadra sulla carta inferiore. A questo punto non rimane che scegliere: smettere di giocare o tentare l’ultima carta? L’ultima carta ovviamente è il trucchetto. Vi spieghiamo come attuare qualche piccolo cheat.

Un trucco che funziona sempre è quello del falso allenatore. Creare un profilo falso che alleni una grande squadra. Vi conviene scegliere qualcuno dei club con più soldi come il Real Madrid o il Manchester City. A questo punto, con il profilo falso, fate l’offerta alla vostra squadra, chiedendo di vendere il giocatore più scarso che avete in rosa, quello che non schierate mai, al prezzo massimo consentito dalla dirigenza. Il calciatore accetterà sicuramente l’offerta del Real Madrid o di un altro grande club, mentre a voi entreranno decine di milioni senza aver fatto nulla. A questo punto, dopo aver ripulito per bene il conto in banca della grande squadra, siete liberi di lasciarla nei guai ritirando il profilo falso e lasciando al computer l’onere di rimettere i conti a posto.

Questro trucchetto si può utilizzare tutte le volte che volete, permettendovi così di ingaggiare lo staff migliore ed i calciatori migliori in modo da rendere più facile la scalata verso il successo. Quando poi sarete ad alti livelli è possibile effettuare lo scambio anche nell’altro senso. Ovvero create un altro profilo falso che alleni per esempio il Barcellona. Fate l’offerta per Messi (o per qualsiasi altro calciatore) offrendo il minimo consentito e, essendo voi l’allenatore finto del Barça, accettate. Questa transazione però non sempre va a buon fine in quanto il grande calciatore non si convince facilmente a lasciare la propria squadra per una più piccola. Risparmiando sul cartellino però potreste convincerlo con un ingaggio faraonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>