Xbox One: prezzo e uscita in Italia

di Redazione Commenta

Spread the love

Microsoft sta per mettere sul mercato la sua nuova console da gioco, console di nuova generazione che prende nome di Xbox One. Nuovo design, nuovo hardware potenziato, software nuovissimo e innumerevoli nuove caratteristiche da scoprire. Pensata come un sex-top-box, la nuova Xbox One sarà in grado di interagire e controllare il televisore nonché gli altri strumenti tecnologici: videogiochi, visione di film, videochiamate con Skype, navigazione su internet e tanto altro ancora. Con questo nuovo lavoro Microsoft ha voluto dare vita ad una console più evoluta. 

Xbox One quando uscirà

Xbox One sarà disponibile a partire dal 22 novembre 2013. L’uscita dovrebbe essere in concomitanza con la concorrente PS4. La Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali ma ci sono tutti i dettagli su PlayStation 4: prezzo e uscita. Per quanto riguarda la nuova Xbox One, è già possibile prenotare la console dallo store di Microsoft. I primi paesi che godranno della Xbox One sono: Italia, Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. Tutti gli altri paesi, invece, dovranno attendere il 2014.

Xbox One prezzo

Il prezzo della nuova Xbox One è di 499,00 euro. A renderlo noto è stata la stessa Microsoft. Un prezzo di 100,00 euro superiore alla rivale PlayStation 4. Un prezzo che va a compensare tutta la nuova tecnologia e le i nuovi orizzonti che si celano dietro l’ultimo lavoro Microsoft.

Per il momento è possibile ancora godere degli ultimi mesi della Xbox 360, soprattutto dopo che il mese di settembre ha visto uscire capolavori come FIFA 2014 disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>