Soluzione Outlast PS4

di Giovanni Commenta

Spread the love

Vi proponiamo la soluzione di Outlast per PS4, l’interessante horror disponibile adesso anche sulla nuova console per videogiochi di casa Sony. Si tratta nel dettaglio della video soluzione della versione inglese del gioco realizzata da PS4Trophies e pubblicata su YouTube. Potete trovare in calce i primi due filmati e in seguito un link per l’intera playlist che vi spiegherà come affrontare le spaventose ambientazioni del titolo.

Outlast è un videogame del genere survival horror sviluppato e pubblicato da Red Barrels, sviluppatore formato da veterani del settore che hanno lavorato a titoli come Prince of Persia, Assassin’s Creed, Splinter Cell e Uncharted. Lanciato inizialmente su PC lo scorso settembre, è disponibile adesso anche per PlayStation 4 ed è offerto peraltro agli abbonati PlayStation Plus tramite l’iniziativa “Instant Game Collection”.

Il gioco racconta la storia di Miles Upshur, giornalista che ha ricevuto un documento anonimo sul manicomio di Mount Massive in cui gli viene chiesto di indagare sui misteri che circondano l’edificio abbandonato. All’interno scoprirà l’inferno: pazienti morti, sangue dappertutto e personale fuggito. Qualcuno è però rimasto in vita e rappresenterà l’autentico terrore per gli utenti che si troveranno a esplorare ambienti bui e spaventosi armati solo di una telecamera a infrarossi. L’obiettivo non sarà infatti quello di uccidere gli avversari che si troveranno di fronte, ma cercare di continuare con le proprie indagini e, se sarà il caso, nascondersi e fuggire. Lo scontro potrebbe risultare fatale. Un titolo molto interessante che si è già fatto apprezzare dagli appassionati PC ed è adesso pronto a terrorizzare gli utenti PlayStation 4.

CLICCA QUI PER LA SOLUZIONE COMPLETA DI OUTLAST PS4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>