One Piece Pirate Warriors 2: sbloccare il finale alternativo

di Redazione Commenta

Spread the love

One Piece Pirate Warriors 2 è un videogioco di gran successo lanciato qualche tempo fa da Namco Bandai e che ancora oggi può contare su un accanito numero di videgiocatori.

Chi si diverte a giocare a One Piece Pirate Warriors 2 sarà sicuramente ben felice di mettere in atto l’apposita procedura per PS3 indicata di seguito mediante cui sbloccare il finale alternativo del gioco.

  1. Sbloccare come personaggio di supporto Rufy (per sbloccarlo devono essere completate tutte le missioni degli alleati che riguardano i membri della sua ciurma quindi Zoro, Nami, Sanji, Robin, Franky, Chopper, Brook e Usop e infine deve essere completata la missione alleato dello stesso Rufy).
  2. Sbloccare come personaggi di supporto Jinbe, Smoker, Aokiji, Boa, Orso, Mihawk, Crocodile, Bagy, e Garp (per sbloccarli devono essere completate le loro quest nelle missioni degli alleati).
  3. Sbloccare Barbabianca come personaggio di supporto (per sbloccarlo è necessario ultimare tutti le missioni degli alleati che riguardano i membri della sua ciurma quindi Marco, Vista, Ace e Jaws e poi la missione alleato dello stesso Barbabianca).
  4. Sbloccare come supporto Magellan (per sbloccarlo va terminata prima la missione degli alleati di Hannyabal e poi quella di Magellan).

Se tutti i personaggi sono stati sbloccati correttamente il gioco informerà che qualcosa è cambiato nel Capitolo 4-2.

A questo punto è necessario giocare nuovamente il Capitolo 4-2 senza colpire Barbanera quando prende il controllo di Barbabianca ma limitandosi a conquistare le zone adiacenti o a gironzolare per la mappa mentre Rufy, Ace e Marco raggiungono Barbabianca. Se invece è in uso uno di questi 3 personaggi si deve raggiungere la zona indicata e si deve attendere l’arrivo degli altri 2. Una volta raggiunta la destinazione il filmato successivo cambierà ed ultimando il capitolo si creerà una nuova rotta che permetterà di accedere al 5.1. Basterà poi terminare il capitolo 5.1 per sbloccare il 5.2 che una volta completato mostrerà il vero finale del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>