Dark Souls 2: trucco per ottenere lo Spadone

di Redazione Commenta

Spread the love

Dark Souls 2 è un celebre videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai. Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 3 e per Xbox 360.

Il gioco è pieno zeppo di segreti e di nemici oltre che armi ed armature grazie alle quali è possibile semplificare notevolmente le situazioni che in apparenza sembrano essere prive di via d’uscita. Proprio per questo il trucco grazie al quale ottenere lo Spadone che è spiegato di seguito potrà sicuramente essere utile a molti.

Una volta giunti al Pontile Desolato proseguite eliminando tutti i nemici che vi si pareranno davanti giungendo alla zona alta della location, salendo le scale e arrivando all’edificio semi distrutto che presenta due aperture nei pressi dell’entrata e al secondo piano. Facendo attenzione agli avversari presenti salite la scalinata cercando di arrivare al secondo piano. Aprite la porta nei pressi del pavimento sfondato. Oltre al mercante ubriacone nella stanza sono presenti due forzieri uno dei quali contiene lo Spadone. Aprite quindi il forziere di sinsitra facendo ben attenzione ad evitare la cassa a destra (contiene un Talismano d’argento ed una trappola che mette seriamente a rischio la salute del personaggio).

Da notare che lo Spadone è un’arma che necessita di particolari requisiti e caratteristiche per poter essere utilizzata al meglio e per fare il maggior numero possibile di danni. Chi ha costruito un personaggio mosso principalmente dalla forza potrà utilizzare lo Spadone senza problemi fino al termine della propria run. Lo Spadone può inoltre risultare di grande aiuto contro i nemici più coriacei e dalle routine di attacco lente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>