Batman: Arkham Origins, trucco per guadagnare XP infiniti

di Redazione Commenta

Spread the love

Batman: Arkham Origins è un videogioco sviluppato da Warner Bros e basato sul supereroe dei fumetti Batman. Il gioco è il prequel di Batman: Arkham Asylum ed è il terzo videogame della saga di Batman: Arkham. L’uscita del gioco è avvenuta il 25 ottobre 2013 in tutto il mondo per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360 mentre l’8 novembre è stato rilasciato anche per PC e per Wii U.

Così come in molti altri giochi anche in Batman: Arkham Origins le difficoltà abbondano. Per aggirare facilmente gli eventuali ostacoli incontrato è però possibile sfruttare appositi trucchi come nel caso di quello grazie al quale guadagnare XP infiniti.

Contrariamente a quel che si possa pensare applicare il trucco per guadagnare XP intinti in Batman: Arkham Origins è molto semplice.

La prima cosa da fare per guadagnare XP infiniti in Batman: Arkham Origins consiste infatti nel dirigersi nella zona di Burnley e nel farsi uccidere dalla prima guardia incontrata sulla strada. In questo modo il gioco procederà ad un salvataggio rapido. Una volta tornati al gioco si dovranno prendere alle spalle le tre guardie presenti nell’area provvedendo a sistemare l’ultimo nemico con l’attacco “Knockout Smash” in modo tale da guadagnare un bonus apex di 4000 XP. A questo punto apparirà l’icona del salvataggio e non appena questa scomparirà sarà necessario ricaricare il checkpoint in modo tale da andare a ripetere l’intero procedimento tutte le volte che lo si desidera sino ad arrivare alla quantità di punti esperienza desiderata.

Grazie a questo trucco si potranno dunque ottenere ben 8000 XP in circa un minuto il che sta a significare che nel giro di 15 minuti potrebbero diventare 120.000 XP.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>