Trucchi Watch Dogs: avere soldi infiniti

di Redazione Commenta

Spread the love

Da pochissimo il tanto atteso titolo Watch Dogs di Ubisoft ha fatto la sua comparsa nei negozi di tutti il mondo ed ora può finalmente essere giocato su PC, PS3, Xbox 360, Xbox One e PS4.

Nonostante questo nuovo ed appassionante titolo sia disponibile da così poco tempo sono già stati scovati i primi trucchi. Infatti, al pari di altri videogiochi anche in Watch Dogs le difficoltà abbondano ragion per cui conoscere utili sistemi mediante i quali superare facilmente gli ostacoli incontrato può essere molto utile così come nel caso del trucco grazie al quale avere soldi infiniti. Grazie al trucco in questione è infatti possibile riuscire a guadagnare fino a 720.000 dollari in poco meno di un ora ed avere potenzialmente una quantità infinita di soldi.

Per poter mettere in atto il trucco per Watch Dogs per avere soldi infiniti è necessario attenersi ai seguenti passaggi:

  1. Investire subito tutti i punti abilità disponibili nel ramo dell’hacking dedicato alla violazione degli sportelli ATM. Le skill da attivare sono ATM Hack Boost, ATM Hack Boost Plus e Profiling Optimization. Le prime due raddoppieranno la quantità di denaro erogata dai bancomat mentre l’ultima consente di selezionare in fase di hacking solo i bersagli che possiedono i conti bancari più ricchi.
  2. Recarsi in un settore specifico della mappa e iniziare ad hackerare i conti degli NPC che Profiling Optimization segnalerà.
  3. Raggiungere lo sportello ATM più vicino ed effettuate il prelievo.

Da notare che il trucco in questione può essere applicato a tutte le versioni di Watch Dogs che attualmente sono presenti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>