Trucchi FIFA 14 Ultimate Team World Cup: un pacchetto al minuto

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra pochi giorni avranno inizio i mondiali di calcio 2014 e per l’occasione in molti avranno senz’altro scelto di abbandonare la ben più classica modalità Ultimate Team di FIFA 14 per “spacchettare” il più possibile nella speciale World Cup.

Chi si ritrova in questa situazione sarà sicuramente ben felice di sapere che esiste un apposito trucco grazie al quale è possibile ottenere un pacchetto al minuto in FIFA 14 Ultimate Team World Cup.

Nella modalità Wolrd Cup gli unici modi per ricevere i giocatori sono quello di acquistare i pacchetti, che vengono riposti a 5.000 crediti l’uno, e di vincere le varie partite, ognuna delle quali da diritto ad uno speciale pack che contiene un solo calciatore. Per poter mettere in pratica il trucco per FIFA 14 Ultimate Team World Cup sarà necessario sfruttare la seconda possibilità.

Per mettere in pratica il trucco per FIFA 14 Ultimate Team World Cup è dunque necessario utilizzare la squadra assegnata ad inizio gioco con tutti i calciatori con una grande quantità di contratti ed iniziare il Torneo in singolo. Subito dopo il calcio di inizio sarà necessario mettere il gioco in pausa e ci si dovrà ritirare dalla partita.

In questo modo pur avendo ottenuto un risultato negativo si avrà comunque diritto ad un pack nel negozio.

Il procedimento risulta valido su tutte le console su cui è disponibile il gioco e può essere ripetuto senza alcun tipo di problema per un numero infinito di volte in modo tale da poter inserire in squadra alcuni dei più grandi campioni a livello calcistico che risultano presenti alla competizione mondiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>