Trucchi Goat Simulator: sbloccare il Re Capra

di Redazione Commenta

Spread the love

Goat Simulator è un videogioco in terza persona creato dalla società Coffee Stain Studios che è stato rilasciato per computer Windows tramite Steam l’1 aprile dell’anno corrente. Il gioco contiene parecchi easter egg e bug che vengono sfruttati per far divertire l’utente e per creare varietà. Il protagonista del gioco è infatti una capra che ha varie funzioni ed alle quali è possibile aggiungerne altre tramite, appunto, gli ester egg e i mods.

Così come nel caso di molti altri videogiochi anche per Goat Simulator sono disponibili alcuni trucchi. Chi è alla ricerca di trucchi per Goat Simulatorsarà quindi ben felice di sapere che ne è disponibile uno grazie al quale sbloccare il Re Capra che consente di evocare capre morte, un’abilità la cui effettività utilità al momento resta un incognita.

Per sbloccare il Re Capra di Goat Simulator è quindi necessario attenersi ai seguenti passaggi:

  1. Vicino alla posizione iniziale di spawn si trova una torre a spirale con due aperture: una al primo piano ed una al secondo. Salendo in cima ed entrando nella seconda apertura ci si ritroverà all’interno di un corridoio con un tappeto rosso. Al passaggio sul tappeto, in direzione di un trono spettrale, tutte le capre ai lati si inginocchieranno.
  2. Arrivati davanti al trono sarà necessario saltarci dentro ed immediatamente il proprio animale prenderà letteralmente fuoco e si sentirà uno strano belato. Si verrà quindi riportati alla posizione iniziale ma in testa ci sarà teschio.
  3. A questo punto premendo R sarà possibile attivare la funzione per l’evocazione delle capre morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>