Trucchi Trucchi Watch Dogs: arrivare velocemente al livello 50

di Redazione Commenta

Spread the love

Watch Dogs è il nuovo gioco di Ubisoft che recentemente ha fatto la sua comparsa nei negozi di tutto il mondo e che sta letteralmente spopolando.

Coloro che già da giorni giocano a Watch Dogs e che sono alla ricerca di una soluzione efficace mediante cui salire rapidamente i ranghi ed ottenere nel minor tempo possibile punti esperienza saranno sicuramente ben felici di sapere che grazie alla messa in atto di un’apposita procedura è possibile raggiungere velocemente il livello 50.

Per raggiungere velocemente il livello 50 è innanzitutto necessaria un’arma da fuoco poiché si dovrà uccidere un numero abbastanza alto di civili per aumentare il proprio livello di pericolosità. È inoltre essenziale uccidere i civili all’interno delle loro auto in quanto gli altri cittadini che assisteranno agli omicidi non potranno chiamare la polizia dentro l’abitacolo. Il massacro dovrà dunque essere eseguito su una autostrada dove, appunto, non ci saranno passanti ma solamente ignari cittadini dentro le loro auto. Il procedimento in questione dovrà essere ripetuto diverse volte fino a raggiungere un livello di sospetto abbastanza alto.

Una volta raggiunto il livello massimo di pericolosità basterà uccidere qualcuno in pubblico e lasciare che i presenti chiamino la polizia. Una volta chiamata la polizia si dovrà prendere un veicolo e si dovrà entrare nella zona gialla riguardante la ricerca ctOS. Una volta dentro si dovrà cercare una stazione metropolitana, sarà necessario fermare il treno con la propria auto e si dovrà salire a bordo. Terminata la ricerca si otterranno 300XP ogni volta che il proprio personaggio sfuggirà alla polizia.

È essenziale che il livello di pericolosità sia sempre alto per ricevere il massimo degli XP una volta sfuggiti dai poliziotti. Per acquisire nuovi 300 XP è sufficiente rimanere nel treno, uccidere un passeggero ed attendere che la ricerca venga avviata nuovamente. Dovranno trascorrere 50 secondi prima che la ricerca finisca e prima che vengano restituiti i punti esperienza. È inoltre essenziale attendere che l’elicottero si sposti per uccidere altre persone in treno.

Da notare che seguendo questa soluzione non si avrà più un profilo da buoni in Watch Dogs ma da cattivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>