Trucchi MotoGP 14: guidare la Safety Car

di Redazione Commenta

Spread the love

MotoGP 14 è il nuovo videogioco sviluppato da Milestone basato sul Motomondiale 2014 che va a caratterizzarsi per l’utilizzo di un motore grafico completamente nuovo e che è stato riscritto proprio per l’occasione. Il gioco è stato reso disponibile in Europa il 20 giugno del 2014 ed è disponibile per PlayStation 3, per PlayStation 4, per PlayStation Vita, per Xbox 360 e per PC. Tutti gli appassionati del celebre sport e tutti gli amanti del videogioco si ritrovano quindi anche questa volta ad avere a che fare con un titolo in grado di far rivivere le gesta dei piloti del momento grazie a un gameplay davvero interessante e profondo.

Così come nel caso di altri videogiochi anche per MotoGP 14 sono disponibili alcuni trucchi. Coloro che sono ala ricerca di trucchi per MotoGP 14 saranno quindi ben felici di sapere che ne è disponibile uno grazie al quale è possibile guidare la Safety Car.

Infatti, in MotoGP 14 oltre alle moto è possibile mettersi alla guida di una macchina: la Safety Car ovvero quella che viene considerata come la vettura per eccellenza.

Per potersi mettere alla guida della Safety car in MotoGP 14 è dunque necessario accedere alla modalità Safety Car dal menu principale e selezionare Time Attack. L’esecuzione di questa operazione permette di prendere posto su una BMW M4 Coupé Safety Car, l’ultimo ritrovato tecnologico di casa BMW studiato appositamente per poter scendere in pista nei momenti di necessità. Il motore della BMW M4 Coupé Safety Car è da sei cilindri, sprigiona ben 431 CV di potenza ed accelera da 0 a 100 Km/H in soli 4,1 secondi netti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>