Trucchi Saints Row 4: easter egg e segreti

di Redazione Commenta

Spread the love

Saints Row 4 è un celebre videogioco di giocabilità aperta la cui storia narra di di un ragazzo che viene salvato da una sparatoria da Julius Little, capo della gang dei Third Street Saints, e che vedendo del buono in lui decide di dargli la possibilità di entrare nella banda.

Nel tentativo di rendere più semplice il completamento del gioco settimane fa abbiamo proposto un lungo elenco di trucchi e di codici per Saints Row 4. A quanto già proposto va a sommarsi il ricco elenco di easter egg e di segreti elencati di seguito.

I primi due easter egg e segreti riguardano il gioco Dead Island pubblicato da Deep Silver e Minecraft di Mojang.

  • Dead Island Easter Egg: Andando avanti nella storia sarà possibile uscire dalla simulazione. Una volta accaduto ciò sarà necessario andare da Keith David e parlare con lui. Keith David, dopo averlo interpellato diverse volte, comincerà a parlare del videogioco Dead Island.
  • Minecraft Easter Egg: Durante una missione Security Deletion uno degli obiettivi da uccidere è un personaggio di Minecraft.

I prossimi tre easter egg e segreti sono invece dei riferimenti ad alcuni film di fantascienza usciti tra gli anni ’80 e ’90.

  • Terminator Easter Egg: Esistono dei nemici chiamati murder bots che sono praticamente identici al droide Terminator. Tali nemici vengono avvistati per la prima volta durante la missione Ghost In The Machine.
  • Matrix Easter Egg: Sarà possibile incontrare Zinyak durante la missione principale Zero Cool. Zinyak spiegherà in che modo la razza è spacciata nel gioco e costringerà a scegliere una porta.
  • Tron Easter Egg: Quando verrà affrontata una missione Virus Collection sarà necessario recuperare una bici. Guardandola attentamente è possibile riconoscere la stessa bici usata nei film di Tron.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>