Trucchi The Sims 4: ottenere la pianta bovina

di Redazione Commenta

Spread the love

The Sims 4 è il nuovo titolo della saga di videogiochi The Sims che è stato reso disponibile da pochissimi giorni. Il gioco, sviluppato da Maxis e distribuito da Electronic Arts, è stato annunciato il 6 maggio del 2013 ed è stato rilasciato a settembre del 2014.

Nonostante The Sims 4 sia disponibile soltanto da pochissimo sono già stati individuati tutta una serie di interessanti trucchi così come quelli pubblicati qualche giorno fa. In aggiunta a quanto già proposto quest’oggi scopriamo invece un nuovo trucco… quello grazie al quale è possibile ottenere la pianta bovina.

La prima cosa da fare per mettere in atto il trucco grazie al quale ottenere la pianta bovina in The Sims 4 consiste nel procurarsi il seme della stessa. In The Sims 4 per ottenere i semi è necessario andare a pesca ed in questo caso sarà necessario recarsi nel quartiere di Bocciolo del deserto.

Una volta giunti al quartiere si dovrà attraversare con la telecamera il parco alle spalle avendo cura di superare anche la catena montuosa. Fatto ciò dovrebbero essere visibili delle panchine ed alcuni laghetti. Il laghetto per pescare la pianta bovina è quello che risulta posto più in alto rispetto a tutti gli altri.

A questo punto non testerà quindi nient’altro da fare se non pescare. Non è necessario usare un’esca particolare. In una decina di minuti al massimo dovrebbe essere possibile riuscire nell’impresa.

Una volta ottenuto il seme della pianta bovina sarà necessario fare ritorno a casa, piantarlo ed attendere qualche giorno sino a quanto la pianta non sarà grande.

Da notare che è consigliabile pescare più di un seme in modo tale da poter poi piantare diverse piante nel proprio giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>