Trucchi Borderlands The Pre-Sequel: chiave d’oro e duplicazione oggetti

di Redazione Commenta

Spread the love

Borderlands: The Pre-Sequel è un action RPG-sparatutto in prima persona. Il gioco è stato annunciatonei mesi scorsi da 2K Games e Gearbox e va a configurarsi come un nuovo avvincente episodio della serie i cui eventi si svolgono fra il primo e il secondo capitolo. Il gioco è stato lanciato sul mercato da pochi giorni a questa parte e ciononostante conta già un gran numero di appassionati videogiocatori.

Il successo di Borderlands: The Pre-Sequel non può essere messo in discussione e non c’è quindi da sorprendersi del fatto che pur trattandosi di un titolo disponibile soltanto da pochissimo siano già stati scovati alcuni interessanti trucchi. Di seguito sono dunque disponibili i trucchi per Borderlands: The Pre-Sequel grazie ai quali ottenere una chiave d’oro e duplicare gli oggetti.

Chiave d’oro

Per ottenere una chiave d’oro è necessario inserire il codice “5W5J3-FRXWF-RCRBR-56JJT-959CT” (senza virgolette) dopo aver creato il proprio account SHIFT tramite il sito shift.gearboxsoftware.com.

Duplicare oggetti

Per applicare il trucco per duplicare gli oggetti è necessario avere un proprio amico in partita ed eseguire questi passaggi:

  1. Scegliere l’oggetto o l’arma che si desidera duplicare.
  2. Disattivare il Badass Rank e poi riattivarlo in modo tale da creare un salvataggio automatico.
  3. Vendere o lasciare a terra l’arma o l’oggetto scelto.
  4. Uscire dal gioco senza effettuare Salva ed Esci ed utilizzare il tasto centrale del proprio pad per ritornare in dashboard.
  5. Ritornare nuovamente al gioco effettuando il caricamento tramite il salvataggio veloce precedentemente effettuato.

Dopo aver eseguito queste operazioni l’amico avrà l’arma che è stata venduta o lasciata a terra. Inoltre, grazie al salvataggio automatico precedente ciò che è stato lasciato verrà ritrovato nel proprio inventario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>