Trucchi Dead Space 3: medikit e risorse infinite

di Redazione Commenta

Spread the love

Dead Space 3 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona a tema survival horror fantascientifico che è stato sviluppato da Visceral Games. Il gioco è stato annunciato il 4 giugno 2012 all’E3 2012 da Electronic Arts ed è disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Nonostante sia trascorso già parecchio tempo dal suo lancio Dead Space 3 è un titolo che continua a riscuotere discreto successo tra tutti gli appassionati al genere. Non deve dunque sorprendere se a distanza di tempo dal suo lancio in rete continuino ad apparire utili trucchi mediante i quali poter completare più facilmente il gioco. Di seguito vengono infatti indicati alcuni trucchi per Dead Space 3 grazie ai quali ottenere medikit e risorse infinite in men che non si dica.

Per poter applicare il trucco grazie al quale ottenere medikit e risorse infinite in Dead Space 3 è necessario effettuare i due seguenti passaggi:

  1. Arrivare al Capitolo 1 ed aspettare che termini la cut-scene iniziale per poi raccogliete il Textlog sul letto di Isaac. Successivamente scegliere di uscire, salvare da START e tornare al menù principale.
  2. Andare alla voce Capitoli scegliere nuovamente il Capitolo 1 ed attendere che termini la cut-scene iniziale per trovare sul letto di Isaac un Medikit o una risorsa al posto del Textlog. Una volta raccolto scegliere di uscire e salvare da START per tornate al menù principale ( l’oggetto raccolto rimarrà nell’inventario).

Da notare che la procedura può essere ripetuta tutte le volte che lo si desidera. Nella maggior parte dei casi effettuando una decina di tentativi è molto probabile che la metà delle volte possa essere trovato un Medikit Medio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>