Trucchi Call of Duty Advanced Warfare: trovare tutti i portatili

di Redazione Commenta

Spread the love

Call of Duty: Advanced Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona. Il gioco è stato sviluppato interamente da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision e rappresenta l’undicesimo capitolo della saga Call of Duty. Il gioco è stato rilasciato nel corso degli ultimi giorni per per le console Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Pur trattandosi di un gioco disponibile soltanto da pochissimo tempo a questa parte in rete hanno già cominciato a fare capolino i primi trucchi grazie ai quali avanzare in maniera più semplice e rapida tra i vari scenari proposti. A tal proposito di seguito viene indicato come applicare il trucco per Call of Duty: Advanced Warfare grazie al quale trovare tutti i portatili.

In Call of Duty Advanced Warfare sono situati in ogni livello dei portatili contenenti informazioni molto importanti. Si tratta di collezionabili da raccogliere nel gioco che permettono di sbloccare l’obiettivo legato alla raccolta di tutti e 45 i portatili (Intel). L’obiettivo è chiamato, nella versione inglese del gioco, Ferrum Absconsum e chiede all’utente di racoggliere tutti i portatili presenti nei vari livelli del gioco. In ogni livello sono presenti tre portatili e dal menu principale del gioco è possibile controllare quanti Intel sono presenti nelle varie missioni.

Per poter applicare il trucco per Call of Duty: Advanced Warfare grazie al quale trovare tutti i portatili è quindi sufficiente attenersi al seguente ed apposito video tutorial. È bene tener conto del fatto che il video tutorial proposto non è in lingua italiana ma ciononostante i vari passaggi indicati risultano perfettamente comprensibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>