Trucchi Assassin’s Creed Rogue: ottenere denaro e risorse infinite

di Redazione Commenta

Spread the love

Assassin’s Creed: Rogue è un videogioco sviluppato da Ubisoft Sofia e pubblicato da Ubisoft. Si tratta del settimo capitolo per console old-gen della serie originale di Assassin’s Creed nonché del sequel di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Il titolo è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U l’11 novembre 2014 in Nord America e il 13 novembre 2014 in Europa mentre rilasciato per sistemi operativi Windows all’inizio del prossimo anno.

Coloro che si stanno già divertendo da qualche giorno con il nuovissimo Assassin’s Creed: Rogue e sono a corto di rifornimenti saranno sicuramente ben felici di sapere che sono stati scovati alcuni utili trucchi grazie ai quali è possibile ottenere denaro e risorse infinite.

Per applicare il trucco mediante cui ottenere denaro e risorse infinite in Assassin’s Creed: Rogue è necessario effettuare alcune specifiche ma semplice operazioni. Innanzitutto ci si dovrà recare in un qualsiasi avamposto che abbia due o più guardie possessori di una chiave. Una volta fatto ciò si dovrà procedere uccidendo le guardie e lasciandone in vita soltanto una. A questo punto sarà possibile saccheggiare i magazzini. Una volta fatto il tutto si dovrà premete Start, si dovrà selezionare l’opzione Upgrades di Shay e in seguito si dovrà uscire dal menu per salvare il proprio inventario. Infine ci si dovrà far uccidere dal nemico lasciato precedentemente in vita per ricominciare la sessione dall’avamposto con tutte le risorse precedentemente rubate ed ora ripristinate.

Da notare che l’esecuzione della procedura indicata non ha alcuna limitazione e che può essere ripetuta tutte le volte che risulta necessario senza alcun tipo di problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>