Trucchi Dead Rising 3: Punti PP, Costume Mega Man X e altro

di Martina Oliva Commenta

Dead Rising 3 è il nuovo capitolo della saga di survival horror firmata Capcom disponibile in esclusiva per Xbox One e Microsoft Windows. Il titolo richiama lo stile dei predecessori mettendo i giocatori nei panni di Nick Ramos che suo malgrado si ritrova a sopravvivere in una metropoli ormai completamente infestata da zombie. È sicuramente uno dei migliori giochi attualmente disponibili per Xbox One.

Anche se disponibile già da parecchio tempo a questa parte sono in parecchi coloro che ad oggi continuano a giocare a Dead Rising 3 e che vanno alla ricerca di validi trucchi mediante cui poter avanzare pi facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito qualche tempo fa abbiamo visto come fare per ottenere le combo per veicoli super veloci. Oggi scopriamo invece come applicare i trucchi per ottenere punti PP, Costume Mega Man X, Mega Buster.

Costume di Mega Man X

Completare con successo la Modalità Storia ottenendo rango “S” per sbloccare il costume di Mega Man X.

Arma Mega Buster

Completare con successo la Modalità Nightmare (Incubo) ottenendo rango “S” per sbloccare l’arma Mega Buster.

Punti PP Facili e Veloci

Per raggiungere il livello 50 (livello massimo) e portare al massimo tutti gli attributi nel Capitolo 1 è necessario costruire l’Ultimate Grim Reaper raccogliendo prima i blueprints di Grim Reaper, Fire Reaper e Death Mask Reaper e poi l’Ultimate Grim Reaper. Gli elementi necessari per costruire tutte queste armi possono essere trovati negli stessi luoghi dove è possibile trovare anche i blueprints. È quindi necessario cercare una grossa orda di zombie e utilizzare l’Ultimate Grim Reaper per ucciderli in modo rapido e ottenere un bel numero di combo guadagnando un sacco di PP. Si consiglia di eseguire questa operazione durante la notte in quanto appaiono in genere più zombie. È opportuno assicurarsi di realizzare il numero più alto possibile di combo per ottenere ancora più PP. Quando l’Ultimate Grim Reaper si romperà basterà tornare in una safe house per ottenere un altro. La procedura in questione può essere ripetuta fino ad aver raggiunto il livello 50 e il limite massimo su tutti gli attributi. È inoltre possibile equipaggiare il libro Thrifty Trader e salire di livello l’attributo “Smarts” per aumentare la quantità di PP guadagnati per ogni uccisione. Facendo invece salire di livello l’attributo “corpo a corpo” è possibile aumentare la durata dell’arma in modo che l’Ultimate Grim Reaper duri più a lungo mentre salendo di livello l’attributo “libro” è possibile trasportare più armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>