Trucchi Gran Turismo 6: ottenere soldi infiniti

di Redazione Commenta

Spread the love

Gran Turismo 6 è l’ultimo bellissimo gioco simulatore di guida sviluppato dalla Polyphony Digital e pubblicato il 6 dicembre 2013 da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 3. Si tratta del sesto principale capitolo della serie Gran Turismo. Il gioco contiene più di 1200 auto. La lista completa delle auto del gioco è disponibile presso il sito ufficiale della serie.

 

Pur trattandosi di un titolo disponibile già da diverso tempo a questa parte sono in molti gli utenti che ad allo stato attuale delle cose continuano a cercare utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente in Gran Turismo 6. A tal proposito oggi scopriamo come applicare il trucco per Gran Turismo 6 grazie al quale poter ottenere soldi infiniti.

Per applicare il trucco per ottenere soldi infiniti in Gran Turismo 6 è innanzitutto consigliabile effettuate un backup dell’ultimo salvataggio al fine di evitare problemi. Dopo aver fatto ciò si dovrà procedere comprando la AMG VGT o Mercedes-Benz Concept da GT Vision senza però selezionarla. Successivamente si dovrà uscire dal gioco, entrare nella dashboard di PlayStation 3, andare nella cartella contenente i dati di Gran Turismo 6, entrare nella cartella Game Data Utility e cancellare la patch 1.01 di GT6 (senza cancellare i file di salvataggio del gioco). Successivamente si dovrà disconnettere la console da internet oppure quando verrà chiesto scegliere di non installare la patch 1.01 quando inizia il gioco. Successivamente si dovrà avviare Gran Turismo 6 e vendere la AMG VGT / Mercedes-Benz Concept per ottenere subito 20.000.000 dollari. A questo punto è possibile aggiornare alla versione 1.01 e ripetere il procedimento quante vuole lo si desidera.

Da notare che per poter usufruire del trucco è necessario  avere installato almeno la patch 1.01.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>