Trucchi The Amazing Spider-Man 2: XP infiniti

di Martina Oliva Commenta

The Amazing Spider-Man 2 è un videogame action/adventure in terza persona open world, un tie-in del film omonimo con protagonista l’eroe Marvel Spider-Man. The Amazing Spider-Man 2 è stato sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision. Il gioco è stato lanciato sul mercato il 29 aprile 2014 in Nord America e il 2 maggio in Europa ed è stato reso disponibile per moltissime piattaforme quali Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Wii, iOS e Android.

Anche se disponibile sul mercato già da alcuni mesi a questa parte sono davvero in tanti gli utenti che ogni giorno ancora vanno alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari di The Amazing Spider-Man 2. A tal proposito quest’oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna fare per poter applicare i trucchi per The Amazing Spider-Man 2 per avere XP infiniti.

Per poter ottenere XP infiniti in The Amazing Spider-Man 2 è sufficiente effettuare i seguenti passaggi:

Caricare la missione “Raid on Oscorp” e andare avanti fino ad uscire dalle ventole. Saltare la sequenza di intermezzo premendo il tasto Select ed effettuare delle stealth kill (senza fasi vedere) sui 4 nemici presenti nella stanza. Una volta terminato anche con l’ultimo nemico sarà necessario mettere in pausa il gioco e poi ricominciare dall’ultimo checkpoint.

Una volta fatto ci il gioco ripartirà dal punto in cui si è usciti dalle ventole. Sarà quindi possibile ripetere il procedimento in questione tutte le volte che lo si desidera per guadagnare velocemente XP e per far salire di livello la tuta di Spiderman. Il livello massimo è l’8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>