Trucchi The Witcher 3: trovare Tyrion di Il Trono di Spade

di Redazione Commenta

Spread the love

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. Il gioco è stato pubblicato il 19 maggio 2015 sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica iniziata con The Witcher e proseguita con The Witcher 2: Assassins of Kings.

Anche se disponibile solo da poco tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tantissimi gli utenti che vanno alla ricerca di utili trucchi per The Witcher 3: Wild Hunt grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo visto come applicare il trucco per The Witcher 3 per PC grazie al quale ottenere vita infinita, soldi e altro, quello mediante cui ottenere soldi infiniti, quello per trovare tutti i trofei segreti e quello per scovare tutti i DLC gratuiti e quello grazie al quale individuare la Ghianda Magica. Oggi scopriamo invece come scovare l’easter egg per trovare Tyrion di Il Trono di Spade.

Così come pre molti altri videogames anche in The Witcher 3: Wild Hunt sono presenti degli easter egg. Tra i più interessanti è sicuramente il caso di segnalare quello grazie al quale è possibile trovare Tyron della celebre serie televisiva Il Trono di Spade.

Nel video che segue è possibile vedere dove trovare il corpo senza vita di Tyrion, uno dei personaggi principali presente in diverse stagioni della famosa serie TV Il trono di spade.

Osservando il video ci accorge chiaramente del fatto che la cella in cui giace Tyrion si trova a Kaer Almhult nell’area delle isole di Skellige.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>