Trucchi LEGO Jurassic World: completare tutte le foto

di Redazione Commenta

Spread the love

LEGO Jurassic World è un videogioco Lego di azione e avventura sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Wii U, Xbox One, Xbox 360, e Microsoft Windows. Il gioco è stato reso disponibile da pochissimo sul mercato e segue le trame di tutti e quattro i film di Jurassic Park, compreso Jurassic World.

Pur essendo disponibile soltanto da pochi giorni a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tantissimi gli utenti che si stanno divertendo a giocare a LEGO Jurassic World e che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più rapidamente tra i vari scenari proposti. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo visto come applicare tutti i codici e come trovare tutti i mattoncini rossi. Oggi vediamo invece come fare per applicare i trucchi per completare tutte le foto.

Per sbloccare l’obiettivo “osserva e documenta” e quindi per poter completare tutte le foto è necessario scattare in totale 20 fotografie. Ovviamente per fare ciò sarà necessario utilizzare un personaggio munito di fotocamera.

Per poter capire come fare per completare tutte le foto è possibile attenersi all’apposito video tutorial disponibile di seguito. Il video tutorial, è bene sottolinearlo, è in lingua inglese ma risulta comunque perfettamente comprensibile anche per coloro che non si reputano degli esperti in fatto di conoscenza delle lingue straniere.

È opportuno tener presente il fatto che ogni volta che verrà scattata correttamente una fotografia sarà possibile ricevere anche un mattoncino d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>