Trucchi Heroes of the Storm: trovare tutti i ruoli

di Redazione Commenta

Spread the love

Heroes of the Storm è un appassionante gioco in cui alcuni tra gli eroi più popolari delle produzioni Blizzard si scontrano nel Nexus. Trattasi dunque di una realtà parallela dove le battaglie di Warcraft, Diablo e StarCraft si mescolano e i giocatori possono affrontarsi in partite cinque contro cinque scegliendo una tra le quattro mappe disponibili. Il gioco appartiene al genere strategia ed ha fatto la sua comparsa sul mercato il 2 giugno del 2015.

Anche se disponibile soltanto da qualche mese allo stato attuale delle cose sono già in tantissimi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari di Heroes of the Storm. A tal proposito oggi andiamo quindi a scoprire come applicare i trucchi per Heroes of the Storm per identificare tutti i ruoli.

In Heroes of the Storm ci sono eroi che nascono per ricoprire alcuni ruoli ed eroi che nascono per ricoprirne altri. Come in tutti i MOBA anche in Heroes of the Storm è fondamentale far parte di un gruppo seguendo il ruolo che è stato assegnato. Di seguito ecco tutti i ruoli disponibili.

  • Guerriero – L’eroe da combattimento per eccellenza, perfetto in battaglia ma deve sempre agire portandosi dietro una schiera di alleati e saper ripiegare quando necessario. Ha un elevato numero di HP.
  • Supporto – Si tratta di un eroe che deve supportare il gruppo e che risulta più propenso ad azioni curative piuttosto che al combattimento vero e proprio ma dalla loro gestione può dipendere l’esito di un partità.
  • Specialista – Si tratta di un eroe molto particolare che va ad accontentare quella fetta di giocatori che non trova riscontri nelle altri classi. Questo personaggio presenta poteri e abilità che vanno inseriti in particolari tipologie di gruppi.
  • Assassino – Si tratta dell’eroe perfetto per uccidere, specie se risulta necessario eliminare velocemente un nemico. Questo eroi è anche in grado di sparire velocemente e spostarsi velocemente dopo aver eliminato il bersaglio. Ha un elevata potenza d’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>