Trucchi Metal Gear Solid V: bomba atomica

di Redazione Commenta

Spread the love

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un videogioco stealth/d’avventura sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Si tratta del nono capitolo della serie Metal Gear ed è il primo ad avere una struttura di gioco open world. Il gioco si apre ad Outer Heaven, la nazione paramilitare creata da Big Boss, in un futuro imprecisato, mentre in sottofondo una battaglia infuria. Boss fa partire “The Man Who Sold the World” e la storia torna al presente, con Boss in ospedale.

Pur trattandosi di un titolo disponibile soltanto da pochissimo al momento sono già in molti coloro che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari. A tal proposito oggi scopriamo come fare per applicare il trucco per Metal Gear Solid V grazie al quale costruire la bomba atomica.

Per costruire la bomba atomica in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è suffiicente attenersi al video visibile di seguito. Costruire la bomba atomica in Metal Gear Solid V permette inoltre di sbloccare il trofeo “Deterrenza – sviluppa un’arma nucleare”.

Da notare che è possibile sviluppare l’atomica solo dopo aver completato la missione 31. Una volta fatto ciò per costruire l’arma nucleare sarà necessario disporre delle seguenti risorse:

  • 750.000 GMP
  • 75.000 carburante
  • 50.000 metallo

Per costruire la bomba atomica saranno inoltre necessari diversi giorni (in gioco). Quanti giorni dipende però dal livello della propria Mother Base.

I giocatori che possiedono l’arma nucleare nelle FOB possono essere attaccati solo da altri giocatori che hanno ottenuto il nome in codice “Eroe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>