Trucchi Until Dawn: tenere in vita il lupo

di Redazione Commenta

Spread the love

Until Dawn è un nuovo gioco pubblicato da SCEE. Si tratta di una sorta di survival horror. I protagonisti della storia sono sette personaggi diversi che si trovano ad avere a che fare con varie presenze e incubi differenti all’interno di boschi misteriosi. Lo scopo è mantenerli in vita fino al sorgere del sole.

Il gioco è stato reso disponibile da poco tempo a questa parte ma attualmente sono già in molti gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente in Until Dawn. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco grazie al quale ottenere tutti i trofei. Oggi andiamo invece a scoprire come fare per applicare i trucchi per Until Dawn per tenere in vita il lupo.

Per poter applicare il turo per tenere in vita il lupo in Until Dawn sono diverse le cose che bisogna fare, dal capitolo 5 fino al 9. Ecco come procedere.

Una volta raggiunta la cappella del Sanatorio sarà possibile incontrare il lupo. In questo primo incontro, premendo in maniera corretta i tasti del QTE sarà possibile dare un calcio al lupo. In questo caso la scelta giusta è non fare nulla e avvicinare il lupo.

Più avanti nella storia, quando si torna al Sanatorio con Mike, sarà possibile incontrare nuovamente l’animale. Per mantenere vivo il lupo è necessario completare con successo i QTE di tutta questa sezione. Se si sbaglia qualcosa il lupo muore. Alla fine sarà possibile entrare in una stanza dove si avrà l’opportunità di barricare la porta oppure di scappare. La scelta giusta è quella di barricare la porta per salvare il proprio amico e sbloccare il trofeo “Il lupo e l’uomo” alla fine del capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>