Trucchi One Piece: Pirate Warriors 3, come superare il livello 50

di Redazione Commenta

Spread the love

One Piece: Pirate Warriors 3 è un videogioco per PlayStation 3, Playstation 4, Playstation Vita e Microsoft Windows sviluppato dall’Omega Force e pubblicato da Namco Bandai Games. One Piece: Pirate Warriors 3 va a configurarsi come il primo videogioco basato su One Piece ad uscire su console di ottava generazione e su PC. Il gioco è stato annunciato sulla rivista Shōnen Jump ed è il terzo sequel spin-off di One Piece: Pirate Warriors 2.

Anche se disponibile soltanto da qualche settimana a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in molti i giocatori alla ricerca di utili trucchi per One Piece: Pirate Warriors 3 mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari propositi. A tal proposito andiamo subito a scoprire che cosa bisogna fare per poter applicare i trucchi per One Piece: Pirate Warriors 3 per superare il livello 50.

In One Piece: Pirate Warriors 3 è possibile portare la crescita dei personaggi oltre il livello 50. Per arrivare al Level Break di un personaggio bisogna ottenere le monete d’oro dello stesso.

Le monete si possono ottenere in diversi modi ed è possibile vederle scorrendo la terza pagina delle monete di ogni personaggio.

Alcune monete si ottengono completando al 100% i livelli della Leggenda, altre si sbloccano completando con dei particolari requisiti i livelli del Diario dei Sogni (grado S in tutti i livelli e via di seguito), altre ancora si ottengono CASUALMENTE battendo i nemici più forti, i personaggi giocabili sulle mappe o gli NPC vaganti. Per capire meglio come fare per ottenere le monete è possibile dare uno sguardo al video disponibile di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>