Trucchi Metal Gear Solid V: trovare tutti i poster

di Redazione Commenta

Spread the love

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un videogioco stealth/d’avventura sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Si tratta del nono capitolo della serie Metal Gear ed è il primo ad avere una struttura di gioco open world. Il gioco si apre ad Outer Heaven, la nazione paramilitare creata da Big Boss, in un futuro imprecisato, mentre in sottofondo una battaglia infuria. Boss fa partire “The Man Who Sold the World” e la storia torna al presente, con Boss in ospedale.

Anche se disponibile solo da qualche settimana a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in molti coloro che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari. A tal proposito oggi andiamo a vedere che cosa è possibile fare per applicare il trucco grazie al quale trovare tutti i poster.

I poster sono dei collezionatili da trovare in Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e sono sei in totale anche se è possibile trovare dei duplicati in posizioni differenti. Una volta raccolto un poster questo può essere utilizzato un numero illimitato di volte ed applicato sulla scatola di cartone di Big Boss è un ottimo stratagemma per distrarre le guardie nemiche.

Per capire come fare per trovare tutti i poster è sufficiente attenersi alle indicazioni fornite nel seguente video. Tenendo conto del fatto che, così come già chiarito, ci sono anche diversi duplicati potrà capitare di trovare lo stesso poster in una posizione diversa da quella mostrata nel video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>