Trucchi The Witcher 3: diventare ricchi

di Redazione Commenta

Spread the love

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. Il gioco è stato pubblicato il 19 maggio 2015 sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica iniziata con The Witcher e proseguita con The Witcher 2: Assassins of Kings.

Anche se disponibile da non molto tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in molti gli utenti che ogni giorno vanno alla ricerca di utili trucchi per The Witcher 3: Wild Hunt grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di capire come fare per applicare alcuni utili trucchi per The Witcher 3 per PC. Proseguendo sulla medesima linea oggi andiamo invece a scoprire come applicare il trucco per diventare ricchi.

Attenendosi alle seguenti indicazioni è possibile diventare ricchi o avere a disposizione molte monete con le quali comprare armi, armature, pozioni o semplicemente materiali rari con i quali costruire la propria arma perfetta.

È innanzitutto necessario utilizzare il trucco delle perle. Per fare ciò bisogna recarsi dal mercante di Novigard e comprare le conchiglie.A questo punto si dovranno aprire le conchiglie per trovare le perle all’intero. Si dovranno poi rivedere le perle al mercante fino ad esaurire i soldi. Successivamente sarà necessario attendere qualche ora per poter ripetere l’operazione.

Un altro sistema semplice è invece la vendita della pelle delle mucche. La pelle di mucca vale 27 monete. Molte mucche possono essere trovate a White Horchard. Bisogna quindi uccidere le mucche e prenderne la pelle. Bisogna poi vendere le pelli ad un mercante. Fatto ciò si dovranno far passare due ore di gioco facendo riposare Geralt in modo che avvenga il respawn delle mucche. L’operazione può essere ripetuta tutte le volte che lo si desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>