Trucchi Metal Gear Solid V: Quiet come spalla

di Redazione Commenta

Spread the love

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un videogioco stealth/d’avventura sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Si tratta del nono capitolo della serie Metal Gear ed è il primo ad avere una struttura di gioco open world. Il gioco si apre ad Outer Heaven, la nazione paramilitare creata da Big Boss, in un futuro imprecisato, mentre in sottofondo una battaglia infuria. Boss fa partire “The Man Who Sold the World” e la storia torna al presente, con Boss in ospedale.

Anche se disponibile solo da qualche settimana a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in molti coloro che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare svariati trucchi. Oggi andiamo invece a vedere che cosa è possibile fare per applicare il trucco grazie al quale sbloccare Quiet com spalla.

Per poter applicare il trucco mediante cui sbloccare Quiet come spalla in Metal bear Solid V è necessario effettuare un’apposita ma semplice procedura.

Per incontrare la cecchina Quiet è necessario portare a termine la Missione principale 11. Tale missione viene sbloccata automaticamente durante il compimento della Missione opzionale “Stabilisci un Contatto con Emmerich”.

Una voltata poterti a termine la missione si dovrà poi sceglier di non fare niente, in questo modo la cecchina verrà caricata sull’elicottero di recupero insieme a Big Boss. Decidendo il contrario sarà necessario ripete la missione per sbloccare la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>