Trucchi Call of Duty: Black Ops III: ottenere Questa volta per davvero

di Redazione Commenta

Spread the love

Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.

Il gioco risulta disponibile già da qualche tempo a questa parte ed attualmente sono in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi tramite i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del nuovo titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per sbloccare il trofeo “Questa volta per davvero” in Call of Duty: Black Ops III.

In Call of Duty: Black Ops III è possibile accedere al simulatore nella safehouse della modalità campagna, dopo aver completato la missione 2. Si tratta di una simulazione di combattimento che si sviluppa in 16 turni.

Di base dovrebbe già bastare completare le 16 ondate per avere garantita la valutazione Oro.

Per riuscire nell’impresa bisogna quindi impostare la difficoltà su Recluta per rendere le cose un po’ più semplici ed attenersi alla procedura indicata nel video annesso di seguito.

È opportuno tener presente che per ottenere l’oro si dovranno totalizzare almeno 27.500 punti.

Se di desidera anche la decorazione “Tried and True” è necessario ottenere almeno 35.000 punti. In questo caso le cose si complicano e sarà necessario essere veramente bravi. Questa decorazione è indispensabile per sbloccare un altro trofeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>