Trucchi God of War III Remastered: completare l’intero gioco

di Redazione Commenta

Spread the love

God of War III è il terzo capitolo della celebre ed ampiamente apprezzata serie di videogiochi God of War, prodotta da SCE Santa Monica Studio e pubblicata da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 3. Cronologicamente si tratta del sesto capitolo della saga. Il gioco è stato pubblicato nel 2010 ma quest’anno, in occasione del decimo anniversario della serie, Sony ha annunciato una versione rimasterizzata in 1080p, dal titolo God of War III Remastered, in esclusiva per PlayStation 4.

Anche se disponibile già da qualche mese a questa parte allo stato attuale delle cose sono ancora in tanti, anzi in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari di God of War III Remastered. A tal proposito andiamo subito a scoprire che cosa risulta necessario fare per applicare i trucchi per il titolo in oggetto grazie ai quali riuscire a completare per intero il gioco.

Per poter completare God of War III Remastered è posibile attenersi alle video soluzioni disponibili di seguito. Attraverso i video è possibile vedere tutta l’azione di gioco.

Di seguito è quindi possibile vedere le prime tre parti della video soluzione mentre cliccando qui si ha la possibilità di accedere alla playlist completa della soluzione. Da notare che la soluzione è risulta tutta basata sulla versione inglese del gioco e che in quanto soluzione completa consente di visualizzare contenuti che potrebbero non essere ancora visibili per coloro che non hanno già provveduto a completare in buona parte il titolo.

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>