Trucchi The Witcher 3: salire rapidamente di livello

di Redazione Commenta

Spread the love

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. Il gioco è stato pubblicato il 19 maggio 2015 sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica iniziata con The Witcher e proseguita con The Witcher 2: Assassins of Kings.

Il gioco è stato reso disponibile sul mercato già da qualche tempo a questa parte ma allo stato attuale delle cose sono ancora in molti gli utenti che ogni giorno vanno alla ricerca di utili trucchi per The Witcher 3: Wild Hunt grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito oggi andiamo invece a scoprire come applicare i trucchi grazie ai quali salire rapidamente di livello.

Metodo 1

Con questo metodo si possono guadagnare 50 XP ogni 30 secondi (circa 6000 XP ogni ora).

All’inizio della missione “King’s Gambit” nella questline in cui bisogna scegliere il sovrano di Skellige, c’è una miniquest in cui bisogna vincere un round di lotta contro tre vildkaarl. In questo incontro, che si vinca o si perda, si ottengono sempre 50 XP. Se si evita di vincere tre round di fila è possibile ripetere la miniquest all’infinito.

Medoto 2

Con questo metodo alternativo si possono guadagnare anche 8000 XP in un’ora.

Per applicare questo metodo basta attenersi alle indicazioni del video annesso di seguito. Il luogo si trova sul versante Est dell’isola principale di Skellige, vicino al Luogo del potere della zona. Ovviamente potete abbassare la difficoltà a facile per fare prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>