Trucchi Call of Duty: Black Ops 3, costruire lo scudo Razzo

di Martina Oliva Commenta

Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.

Il gioco è stato reso disponibile già da qualche tempo a questa parte ma sono ancora in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per riuscire a guadagnare Criptochiavi velocemente in Call of Duty: Black Ops III.

Per costruire lo scudo razzo nel gioco serviranno tre diverse parti che si trovano in tre diversi distretti: una parte si trova in Canal District, l’altra in Footlight e l’ultima in Waterfront.

La posizione esatta dei pezzi varia da partita in partita ma si trovano in ogni caso sempre nello stesso distretto, nella zona superiore accessibile appunto con le scale. Inoltre, le parti hanno sempre lo stesso aspetto.

Una volta trovate tutte e 3 le parti si dovrà aprire il secondo cancello nel quartiere Waterfront. Qui sarà presente un banco di lavoro sul quale si potrà montare lo scudo razzo.

L’attacco con lo scudo può poi essere attivato con il pulsante R2 su PS4  e con il pulsante RT su Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>