Trucchi Call of Duty: Black Ops 3, sbloccare Pack a Punch

di Redazione Commenta

Spread the love

Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.

Il gioco è stato reso disponibile già da qualche tempo a questa parte ma sono ancora in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per riuscire a sbloccare i2 in Call of Duty: Black Ops III.

Coloro che hanno già avuto modo di giocare nella modalità Zombie dei precedenti Call of Duty sa bene che cos’è e cosa permette di fare la Pack a Punch. Per chi invece non ne fosse già a conoscenza la Pack a Punch altro non è che una macchina che assume un ruolo fondamentale nel gameplay della modalità Zombie poiché grazie ad essa è possibile potenziare le armi e le relative munizioni.

Una macchina simile esiste anche nella mappa Zombie “Shadow of Evil” di Call of Duty Black Ops III ma per sbloccarla bisogna prima effettuare un procedimento abbastanza lungo dopo aver provveduto a completare tutti i Rituali in Call of Duty: Black Ops III. Infatti, solo dopo aver completato i 5 rituali apparirà la macchina Pack a Punch in Shadow of Evil e sarà finalmente possibile servirsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>