Trucchi Call of Duty: Black Ops 3, avanzare velocemente in Shadow of Evil

di Redazione Commenta

Spread the love

Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.

Il gioco è stato reso disponibile già da qualche tempo a questa parte ma sono ancora in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per riuscire ad avanzare velocemente in Shadow Evil in Call of Duty: Black Ops III.

Effettuando i seguenti passaggi nella modalità zombie su Shadow of Evil di Call of Duty Black Ops 3 è possible avanzare al round 5, 10 o 15 velocemente e senza uccidere nessuno zombie.

All’inizio del round ci si trova in un vicolo. Da questa posizione bisogna mettersi di fronte al bivio e guardare la passerella sopra per trovare l’Uomo Ombra (Shadowman). Si dovrà quindi colpire lo Shadow Man cinque volte con l’arma base o qualsiasi altra arma da muro per avanzare immediatamente al turno 5. Eventualmente è anche possibile sparare lo Shadow Manp altre 5 volte per avanzare direttamente al turno 10 guadagnando altri punti ed altre 5 per arrivare alla quindicesima ondata.

Successivamente, il trucco smette di funzionare perché dopo avergli sparato 15 volte lo Shadowman scomparirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>