Trucchi Call of Duty: Black Ops 3, trovare tutti i collezionabli

di Redazione Commenta

Spread the love

Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.

Il gioco è stato reso disponibile già da qualche tempo a questa parte ma sono ancora in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per riuscire a trovare tutti i collezionabili in Call of Duty: Black Ops III.

Nella campagna in singolo del terzo capitolo di Call of Duty ci sono 56 collezionabili in totale che bisogna raccogliere per sbloccare il trofeo/obiettivo “Collezionista”.

Tali collezionabili hanno la forma di diversi oggetti (ad esempio armi, elmetti, fiori, parti robotica e via di seguito) e quando si è sufficientemente vicino vengono segnati con un’icona bianca.

Per riuscire ad ottenere tutti i collezionabili in modo tale da sbloccare l’obiettivo finale può essere utile dare uno sguardo al menu di selezione in cui, appunto, viene evidenziato, per ogni missione, quanti ne sono stati già raccolti.

Nel video disponibile di seguito è inoltre possibile visionare l’esatta posizione di tutti i collezionatili in Call of Duty: Black Ops III.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>