Trucchi Dark Souls 3: ottenere anime infinite

di Redazione Commenta

Spread the love

Dark Souls 3 è un celebre videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai. Il titolo è stato reso disponibile nelle scorse settimane ed attualmente può essere giocato su PlayStation 4Xbox One e Microsoft Windows su piattaforma Steam.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come applicare il trucco grazie al quale ottenere anime infinite.

Per applicare il trucco grazie al quale ottenere milioni di anime in dark Solus 3 è sufficiente attenersi alle indicazioni fornite nel seguente video.

Questo exploit/glitch consente di ottenere un numero illimitato di anime in pochissimo tempo consumando l’anima di un boss senza in realtà assorbirla realmente e quindi con la possibilità di utilizzarla ancora e ancora. Grazie a questo trucco l’utente sarà infatti in grado di duplicare fino a 20.000 anime in 7 secondi acquisendo in tal modo tutti i potenziamenti desiderati. Questo trucco funziona su tutte le piattaforme senza invalidare in nessun modo i trofei o gli obiettivi sbloccabili.

Da notare che durante tutto il procedimento è indispensabile tenere premuta la freccetta GIU. Quando lo scudo è parallelo alla spalla del proprio personaggio si dovrà poi pare e portare a termine la combo il più rapidamente possibile. Ci vuole una certa pratica per arrivare al giusto tempismo e sarà necessario essere estremamente veloci con i tasti. Non è il caso di allarmarsi qualora tutti il procedimento non dovesse riuscire al primo colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>