Trucchi Dark Souls 3: riuscire a volare

di Redazione Commenta

In Dark Souls 3 è possible sfruttare un trucco che consente di volare. Il trucco va tuttavia contro ogni codice cavalleresco del gioco e può portare al ban.

Spread the love

Dark Souls 3 è un celebre videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai. Il titolo è stato reso disponibile nelle scorse settimane ed attualmente può essere giocato su PlayStation 4Xbox One e Microsoft Windows su piattaforma Steam.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale riuscire a volare.

Nel filmato annesso di seguito viene mostrata un’ambientazione parecchio avanzata nella storia in cui un giocatore fa ampio uso di hack per poter volare in posizioni da cui tirare ondate di frecce. È opportuno tener presente che si tratta di comportamenti antisportivi che anno contro ogni codice cavalleresco del gioco.

Ovviamente questi comportamenti sono vietati dalla software house ed i giocatori colti in flagrante vengono puniti con ban della componente multigiocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>