Trucchi Dark Souls 3: battere Gundyr il Giudice

di Redazione Commenta

In Dark Souls 3 risucire a battere Gundyr il Giudice può essere difficile. Ecco la migliore strategia da mettere in pratica per battere questo boss.

Spread the love

Dark Souls 3 è un celebre videogioco di ruolo/azione fantasy sviluppato da From Software e pubblicato da Namco Bandai. Il titolo è stato reso disponibile nelle scorse settimane ed attualmente può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows su piattaforma Steam.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale battere Gundyr il Giudice.

Gundyr il Giudice è uno dei cattivi più temibili del gioco. Per batterlo è consigliabile avere portato il proprio personaggio al meno a livello 8 (meglio ancora se superiore) ed utilizzare come arma la spada lunga (vale a dire l’arma iniziale).

Per iniziare la lotta con il boss bisogna prima di tutto estrarre la spada dal suo petto. Il boss va attaccato subito appena prende vita, in modo da portargli via un buon pezzo di salute prima che si alzi. Circa a metà battaglia Gundyr si trasformerà e diventerà più aggressivo ma contemporaneamente diventerà anche completamente vulnerabile agli attacchi. I suoi attacchi possono essere parati con uno scudo, o semplicemente schivati.

Di seguito è disponibile un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss.

Da notare che una volta portato a termine il procedimento per battere questo boss si otterrà automaticamente il trofeo Gundyr, il Giudice che andrà dunque a sommarsi a quelli già ottenuti in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>