Trucchi Tom Clancy’s The Division: risorse infinite

di Redazione Commenta

Avanzare tra i vari scenari di Tom Clancy’s The Division può essere difficile. Ecco che cosa bisogna fare per mettere in pratica un utile trucco grazie al quale ottenere risorse infinite.

Spread the love

Tom Clancy’s The Division è un gioco che sta coinvolgendo una gran quantità di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un videogioco di genere open world e action RPG pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday.

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Tom Clancy’s The Division mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale ottenere risorse infinite.

Il trucco riguarda le risorse da caratare. Durante il gioco bisogna andare al Matchmaking e selezionare “Free Roma” in Automatch. Una volta entrati nella partita di un altro giocatore sarà necessario in giro a raccogliere tutte le risorse che trovate fuori dalla Base di Pennsylvania Plaza. Due scatole si trovano in fondo alla strada vicino ai due camion accanto alle auto parcheggiate. Dopo aver finito di raccogliere tutto, sarà necessario andare in “Gestisci gruppo” e si dovrà clcicare per lasciare il gruppo.

Solitamente le risorse ricompaiono dopo un paio di ore ma effettuato i passaggi in oggetto ricompariranno immediatamente, a meno che un altro giocatore non ci abbia anticipato. In questo caso basta entrare nella partita di un altro giocatore e ripetere i vari passaggi.

Ripetere questo trucco permetterà di avere le risorse illimitate. È comunque probabile che prima o poi gli sviluppatori realizzino una patch che renderà impossibile il trucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>